GILLO GRAFFITI CONTEST
Gillo eyewear, il brand contraddistinto dal logo del cane che ha dato il nome al brand, attivo fino dal 1997.
Un marchio di grande prestigio e di nicchia, rivolto da sempre a chi ha la passione per la qualità e il design incisivo e originale, 100% produzione italiana artigianale. Ha iniziato con linee per surfisti essendo il designer, proprietario dell’azienda, un noto wave rider della costa laziale, per poi rivolgersi negli anni anche ad un pubblico più orientato verso prodotti trend di fascia alta.
Si presenta per la terza volta alla 15a edizione del SURF EXPO con una novità entusiasmante: un vero e proprio GRAFFITI CONTEST all’interno dello stand GILLO. Ci sarà la possibilità di acquistare i modelli Gillo e poterli personalizzare direttamente sul posto con i pantone messi a disposizione dall’azienda, una volta ultimati i propri capolavori verranno postate le foto sulla pagina GILLO di Facebook, chi riceve più consensi al termine della manifestazione, vince un nuovissimo Gillo della collezione 2013 e tre lezioni gratuite di SUP con la campionessa italiana ROBERTA MARIANI, che sarà presente in fiera.
Gillo eyewear solo ed unicamente durante i 3 giorni del SURF EXPO proporrà tutte le collezioni a prezzi fiera con ottimi sconti !