IL PRIMO CAPITOLO ITALIANO DI SURFRIDER FOUNDATION EUROPE
A distanza di 30 anni dalla creazione di Surfrider Foundation, nasce il primo capitolo italiano di Surfrider Foundation Europe.
Surfrider Foundation nasce nel 1984 a Malibu, in California, per opera di un gruppo di surfisti che voleva proteggere le loro onde dall’inquinamento. Da allora, è il punto di riferimento per chi ama cavalcare le onde e vivere le spiagge nel rispetto dell’ambiente. Quest’anno, l’Italia è tornata nel segno di Surfrider Foundation, quando alcuni amici del corso di Economia dell’Ambiente di Roma Tre fondano il Capitolo Romano di Surfrider Foundation Europe, riferimento europeo per il network dei surfrider.
Per festeggiare il nuovo arrivo e grazie alla collaborazione del surfer Alessandrò Marciano, Surfrider Foundation Europe – Rome Chapter sarà presente con uno stand al prossimo Italia SURF EXPO (25, 26 e 27 LUGLIO presso il Castello di Santa Severa), la kermesse numero uno in Italia per la cultura sul mondo del surf. Il capitolo attenderà i circa 30 mila i visitatori previsti con un blu info point sullo stato di salute dei nostri spot. Per l’occasione verrà presentato il decalogo del surfista ambientalista con alcuni consigli per vivere le spiagge nel rispetto della natura. E poi attività di pulizia di spiaggia, realizzazione di un video ufficiale, informazioni sulle campagne di Surfrider Foundation Europe e altro ancora.
Venite a trovarci e a scoprire le nostre attività. Vi aspettiamo!
Tuffatevi nel mare di Surfrider Foundation!
Seguici su Facebook : https://www.facebook.com/SFErome?ref_type=bookmark