PRESENTE IL RECORDMAN JACOPO BUGATTI
Nato nel 1967 ad Ancona, sposato con Giovanna dalla quale ha avuto 3 figli Matteo, Nicolò e Matilde. Ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Area Manager, Brand e Marketing Manager, Direttore Vendite, Direttore Commerciale Italia. Attualmente è Direttore Commerciale Italia dalla Cosmic del Gruppo Roca Sanitari ( Spagna )
Studiare per svolgere al meglio il proprio lavoro, far tesoro delle esperienze buone o meno buone, per trasformarle in materiale formativo per se e per gli altri, sono le attività che piacciono a Jacopo. Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato interessi diversi con ottimi risultati in ambito sportivo.
Pratica il windsurf dall’età di 13 anni, ha partecipato a molte regate tra gli anni 80/90 organizzando inoltre l’unica tappa, svoltasi ad Ancona nel 1995, di selezione al PBA ( Professional Boardsailing Association ) .
Dal 1995, a causa di un brutto un’infortunio che lo costringe ad una lunga riabilitazione, conosce la MTB (Mountain Bike ). Da qui diventa uno dei migliori esponenti Italiani, vincendo prestigiose gare a livello Regionale e Nazionale che gli consentono di avere la convocazione al primo Mondiale Maraton nel 2003 che conclude con una brillate prestazione.
Attualmente, durante il periodo invernale, vive a San Vito di Cadore dove pratica con ottimi risultati lo sci d’alpinismo, disciplina con la quale ha partecipato con successo alle prime due edizioni della 24 ore no stop Skialp24, e durate il periodo estivo, si allena costantemente e con grande metodo con il Sup Race imbarcazione con la quale il 21 Giugno 2014 tenterà l’attraversata dell’Adriatico.
Jacopo Bugatti ha iniziato la sua avventura in mare aperto il 21 giugno 2104 alle 17:12, partendo da Saharun in Croazia, attraversando il mare adriatico fino al Conero, pagaiando per 122 km. Una esperienza che ha segnato il cuore di tutti cambiando la percezione dello sport.
Diversi magazine, quotidiani, testate giornalisti lo hanno intervistato e ripreso, Jacopo Bugatti sarà presente all’Italia Surf Expo per esporre il suo progetto per il 2015.
Jacopo all’arrivo in Conero dopo ben 122km di stand up paddle!