ION WETSUITS PRESENTA LA NUOVA ONYX AMP
Colori intensi e un taglio di muta super tecnologico. Questa è la nuova muta che sarà presentata in anteprima da ION all’Italia Surf Expo. Termo saldatute S_Seal e rinforzi sul ginocchio rendono la ONYX AMP il tuo compagno di surfata più fidato. A presentarla sarà il campione italiano di surf Alessandro Piu, noto per i suoi viaggi intorno al globo, e proprio grazie a queste mute è riuscito ad affronatare lo scorso inverno, insieme al suo amico e team mate Timothy Latte, le gelide acque del nord Norvegia.
COLD SEDUCTION from Max Larsson on Vimeo.
ABOUT ION WETSUITS
TARGET GROUP
Dedicato a colui che non vuole miscelarsi tra la folla, la ONYX AMP è costruita interamente con cuciture cieche rinforzate nei punti maggiormente stressati e rese impermeabili grazie alla tecnologia S-SEAL, colla che oltre a rendere estremamente impermeabile, aumenta la resistenza allo strappo.
CRASH_PADZ
I Crash Padz sono dei rilievi in neoprene cheproteggono le zone sensibili del corpo come stinchi, costole, inguine, fianchi, coccige, eccnei momenti di impatto o schiacciamento. Ogni pad è costituito da uno speciale neoprene espanso ad alta densità K_Type che smorza la forza dell’ impatto.
Tecnologia Sanitized®
Sanitized® è un tessuto antibatterico con principio attivo biocidacertificato: trattato con zinc pyrithion per evitare non solo il cattivo odore da batteri, muffe ma anche la proliferazione batterica in ambieti umidi. Questa caratteristica è integrata in modo permanente in tutta la linea ION.