TORNA LA PROMO SURF EXPO TARGATA TAP PORTUGAL
TAP Portugal si conferma la compagnia aerea surf-friendly! Parti alla scoperta di nuovi e imperdibili spot nelle destinazioni TAP, che includono oltre al Portogallo anche il Brasile e l’Africa.
E se parti con la tua attrezzatura, fino al 31 marzo 2018, TAP offre il trasporto gratuito della tua tavola da surf, windsurf o kitesurf per la porzione di viaggio in andata in partenza dall’Italia (da Roma, Milano, Venezia, Bologna).
L’unico modo per usufruire di questa speciale promozione è inviare un’email a abracciaaperte@tap.pt almeno una settimana prima della partenza, specificando gli estremi della prenotazione e le misure (altezza, larghezza, profondità e peso) dell’attrezzatura.
La promozione è applicabile solo per biglietti emessi da codici IATA italiani ed è valida nella porzione di viaggio in andata dall’Italia (da Roma, Milano, Venezia, Bologna), per partenze fino al 31 marzo 2018 esclusivamente su voli operati TAP Portugal.
La promozione non può essere applicata a biglietti con tariffa Discount o a biglietti di solo andataLe attrezzature da KiteSurf, WindSurf e la tavola da Surf devono essere trasportate in un involucro appropriato e debitamente imballate, contatta previamente TAP per assicurarti che le dimensioni delle attrezzature permettano il passaggio dalla porta della stiva.
All’arrivo in aeroporto è necessario recarsi al banco del check-in per compilare la Dichiarazione di trasporto (PDF, 0,1MB, EN). In assenza di tale documento o qualora le attrezzature non siano imballate in maniera appropriata, TAP ha la facoltà di negare l’autorizzazione al trasporto delle stesse.
TAP non si ritiene responsabile per eventuali danni provocati durante il viaggio alle tavole non imballate correttamente e consiglia l’acquisto di una polizza assicurativa.
È possibile portare con sé fino a 32 kg / 70 lbs. Consulta la tabella dei prezzi (per tratta) qui in basso:
Per maggiori informazioni contattare il nostro staff.
Informazioni importantiSu alcuni aeromobili potrebbero essere previste restrizioni al trasporto di determinate tipologie di attrezzature sportive, pertanto suggeriamo di contattare previamente il Contact Center TAP.