QUIKSILVER COLLEZIONE SPRING SUMMER 2018
Stay High! Il mantra di Quiksilver risuona ovunque, dal mare alle montagne. Una continua ricerca di sensazioni e vibrazioni positive, dalle cime innevate fino alle onde dell’oceano. Il frutto di questo lavoro è la produzione di abbigliamento, footwear e accessori destinati a chi ama uno stile di vita casual e giovane, sovente a contatto con l’aria aperta e in linea con la cultura dei board sports, tanto d’inverno quanto d’estate.
I boardshort Quiksilver sono un vero e proprio must have estivo, un perfetto mix tra estetica e funzionalità. Il top della collezione boardshorts è rappresentato dalla Surf Highline, una linea dedicata a coloro che hanno bisogno di capi altamente performanti realizzati con le migliori tecnologie quali: il tessuto Highlite, materiale elasticizzato anti-irritante, leggerissimo e traspirante che si asciuga molto velocemente grazie a “canali d’aria” nella trama del tessuto; il Diamond Deluxe, il materiale anti-irritante, elasticizzato che si asciuga velocemente e non trattiene l’umidità; il 4waystretch, tessuto riciclato, elasticizzato in 4 direzioni, anti-irritante e ad asciugatura rapida.
Completano la collezione mare i boardshorts dedicati a coloro che non riescono a fare a meno della vita sulla spiaggia, i beachshort dotati di comode tasche e i pratici volley con elastico in vita. Un’ampia gamma di offerta che copre le esigenze di tutti coloro che scelgono il mare come meta costante delle calde giornate estive.
La stagione Spring 2018 segna poi l’esplosione di successo degli Hybrid, ossia gli stilosissimi shorts da indossare tutti i giorni anche in città, ma realizzati in tessuti speciali per cui si possono usare anche in acqua come un vero boardshort. Surf lifestyle e moda vanno a braccetto in tutti gli Hybrid shorts per una giornata attiva, piena di emozioni e di stile. Non per niente risultano il capo più gettonato anche dai fahion stores più attenti alle tendenze del momento.
E poi giacche e windbreakers, camicie, polo, shorts e pants, maglie e felpe leggere, una gamma assolutamente completa i cui capi si distinguono per il look straordinario ma che al tempo stesso risultano essere estremamente confortevoli e funzionali.
Dal punto di vista stilistico Quiksilver propone tre diversi temi per la sua collezione SP18: la Country Vibes che contiene capi dai colori accesi ed estivi con stampe e motivi che rispecchiano il tipico DNA di Quiksilver; la Mad Wax, che prende il nome dal titolo del film Quiksilver uscito nel 1987, il quale riprende lo storico stile del brand reinterpretandolo in chiave moderna; la Heavy Water che offre capi in trend con i filoni fashion moderni ma allo stesso tempo funzionali e realizzati con tessuti tecnici. Completa il tutto la linea Essentials dove si trovano i grandi classici del marchio, sviluppati nelle colorazioni presentate dalle tre collezioni principali per poter essere combinati con queste.
La Waterman Collection invece è una linea premium a sé stante, che prende spunto direttamente dalla radicata esperienza e storia di Quiksilver nel mondo del boardriding. E’ ideata e realizzata per tutti gli uomini alla ricerca di capi d’abbigliamento di qualità con forti ispirazioni all’outdoor, realizzata con materiali di alta gamma e una grande attenzione nei dettagli e nelle rifiniture di ogni capo. Destinata ad un pubblico più maturo alla ricerca di capi di qualità superiore, completa al meglio l’offerta Spring Summer Quiksilver.
Scoprite il meglio della collezione Spring Summer 2018 di Quiksilver cliccando qui
Scoprite il rivenditore Quiksilver più vicino a casa vostra cliccando qui
SCARICA ON LINE IL CATALOGO MAINLINE CLICCANDO QUI
SCARICA ON LINE IL CATALOGO WATERMAN CLICCANDO QUI
Quiksilver International Surf Team 2017/2018: Jeremy Flores, Mikey Wright, Ezekiel Lau, Kanoa Igarashi, Leonardo Fioravanti, Connor O’Leary, Wiggolly Dantas, Koa Rothman, Jesse Mendes, Marc Lacomare, Ramzi Boukhiam e Michael Dumphy.
Quiksilver Italian Surf Team 2017/2018: Mattia Migliorini, Edoardo Spadoni, Thomas Alfonso e i flow rider Tommaso Scoppa e Michele Scoppa