IL PORTOGALLO SI PROMUOVE AL SURF EXPO
L’agenzia regionale turistica centro del Portogallo al Surf Expo per promuovere il territorio e Nazarè
La ricerca dell’onda perfetta ispira i surfisti per tutto il mondo. Onde perfette che il Centro del Portogallo ha da offrire in 279 km lungo l’Oceano Atlantico tra Lisbona e Porto. Onde per tutti i livelli di surf, con point breaks e beach breaks lontani dalla folla.
La cultura della spiaggia e del surf si celebra in molti spot dalla spiaggia di Cortegaça, a 30 minuti dall’aeroporto di Porto e 40 minuti dalla città di Aveiro, fino alla spiaggia di Santa Cruz, che si trova a 60 minuti dall’aeroporto di Lisbona e a 40 minuti dalla città di Óbidos. Qualcuno ricorda l’Air 720 di Kelly Slater? Sempre con i piedi nella sabbia, celebreremo dal 16 al 27 ottobre ancora una volta, sulla spiaggia di Supertubos a Peniche, il Rip Curl Pro Portugal, una prova integrata nel World Surf League Tour che porterà una altra volta al Centro del Portogallo i migliori surfisti del mondo.
Amanti del mare e dell’avventura assoluta, i grandi Big Wave Riders di tutto il mondo saranno a Nazaré in attesa di un grande swell che colpirà Praia do Norte. Quando il “canyon” di Nazaré si sveglierà, questo inverno, tornerà anche il Big Wave World Tour.
Infradito da spiaggia, asciugamani pieni di colore, mare blu e molti amici: questo è il modo di celebrare la vita nel Centro del Portogallo!