GUMMY IL SANDALO RIVOLUZIONARIO AL SURF EXPO
In anteprima assoluta GUMMY il nuovissimo sandalo super comodo e pratico, venite a scoprirlo (e provarlo) al Surf Expo 2021.
Il sandalo Gummy nasce ad Aprile 2020: tutti rinchiusi all’interno delle nostre abitazioni. Paura, sconforto e senso di impotenza erano all’ordine del giorno, ma anche in questi momenti la creatività Made in Italy non si è fermata, anzi, ha trovato nuovi stimoli. Anche voi avrete dedicato il tempo per risistemare magazzini e armadi, vero?? È proprio sistemando uno scaffale che Gummy prende forma, per caso: un sandalo sportivo normalissimo cade sopra una scarpa ginnica con suola a cassetta alta. L’immagine rimane impressa come una fotografia perennemente davanti agli occhi.
Viene naturale disegnare su carta, volumi di suole importanti che devono e possono diventare leggeri su un ideale sandalo. Ne seguono disegni e prove, confronti con tecnici e professionisti, ci si interfaccia con tutte le persone che possono supportare quest’idea, non ci si arrende!
Passano i mesi, la pandemia continua. Dopo svariate prove per forme e disegni di suole, arriva finalmente il primo prototipo. Ci siamo, l’idea ha preso forma, la prima Gummy è nata!!
La suola, studiata con un sistema in eva espansa bicomponente, determina un equilibrio perfetto tra postura e camminata, ha un sottopiede ultrasoft per un comfort senza precedenti, come camminare sulla sabbia. La tomaia, realizzata con cinturini colorati, è intercambiabile, puoi abbinarla all’outfit che vuoi. La storia ci insegna che le idee migliori nascono nei periodi peggiori, la creatività italiana può contribuire ad un mondo migliore!
GUMMY IL SANDALO RIVOLUZIONARIO AL SURF EXPO 2021