TORNA IL ONEWHEEL ELETTRICO DI KAWABONGA
Onewheel è, come dice il nome, un mezzo di locomozione con una sola ruota centrale che assomiglia in tutto e per tutto ad una tavola da skateboard, ma si muove grazie al motore elettrico collegato alla grande ruota centrale, ad un sistema di gestione del moto altamente sviluppato che consente di mantenere in equilibrio tavola ed utilizzatore e ad una batteria NMC (Nichel Manganese Cobalto)
Onewheel sfrutta i medesimi principi di auto-bilanciamento dei Segway. La tavola è leggermente più corta rispetto ad un comune skateboard, i piedi si posano sulle due estremità e basta poi sbilanciarsi verso una o l’altra direzione per avere la spinta elettrica necessaria dal motore di 750W, capace di resistere per 19 – 29 km con una singola carica e spingersi fino alla velocità di 30 km/h.
L’app Onewheel consente di monitorare i livelli della batteria, accendere e spegnere le luci a LED per le avventure notturne e, soprattutto, modificare le impostazioni di Digital Shaping. Puoi anche tenere traccia delle tue corse inclusa la velocità e la distanza percorsa e se hai un smartwatch puoi vedere tutto al tuo polso! Leggero e compatto, può essere trasportato sull’autobus o sul treno. Adatto ad ogni tipo di strada, dall’asfalto, all’erba e perfino alla sabbia. Il Onewheel può andare in salita con pendenze fino al 20% senza nessun problema.
KAWABONGA vi aspetta a ENEL X WAY SURF EXPO 2023