BEACHART TORNA AL SURF EXPO CON GRANDI NOVITA'
Anche quest’anno BeachArt torna in esposizione a Italia Surf Expo al Castello di Santa Severa per presentare i nuovi prodotti 2022 dei nostri brand esclusivi AZTRON e AQUATONE.
Tante le novità che verranno presentate da Aztron, a partire dalle softboard da surf Aquila e Crux, progettate in una nuova forma ibrida, una combinazione di leggerezza, velocità e agilità, grazie alla struttura morbida sono adatte sia per i principianti che per i pro-level che amano divertirsi tra le onde.
Ampliata anche l’offerta per il mondo dei wingfoil, con le nuove tavole della serie X da 5’10”, sia in versione hard che air, e le nuove wing da 5’0” e 6’0” con un nuovo design li ha resi più rigidi e quindi più stabili, garantendo un’andatura fluida ma molto più potente per anticipare e facilitare la planata del foil.
Novità anche tra i surfskate Aztron, con la nuova longboard Gravity, ispirata al mondo del surf, resistente e ideale per gli allenamenti fuori dall’acqua, la sua coda quadrata è perfetta per curve reattive e carving fluido.
Tantissimi anche i nuovi modelli di sup Aztron che saranno presentati, tra cui spiccano Jupit, il sup all-round in bambù 10’8″, Polaris Adventure 11’4″ COMBO, con il suo design appositamente progettato per essere estremamente stabile durante le attività sportive e per la pesca in sup e i nuovi hard sup Aztron Sonic Carbon Pro Race 14’00” e Aztron Lightspeed 14’0″ dedicati agli sportivi agonistici con un design innovativo, prestazioni esagerate e resistenza a un peso ultraleggero.
Anche il brand Aquatone presenterà le nuove tavole sup come il nuovo Compact Sup #MIST 10’4″, resistente e leggero con rivestimento in PVC rinforzato per una maggiore stabilità, e il nuovo sup-kayak Playtime che può essere utilizzato come un classico SUP o, attaccando il sedile con i connettori D-Rings, come un affidabile e comodo KAYAK.
Infine saranno presenti tutti i prodotti gonfiabili firmati BeachArt, le sacche e borsoni impermeabili e tanti altri accessori per la nautica.
Vi aspettiamo al Castello di Santa Severa dal 15 al 17 Luglio!