CHRIS DEL MORO PRESENTE AL SURF EXPO SPONSORED BY JEEP
Fornire una definizione per Chris Del Moro sarebbe come apporre un’etichetta all’aria o all’acqua. Questo waterman nato e cresciuto a Firenze, successivamente trasferito in California e Nuova Zelanda, ha per la vita e per il wave riding una passione così profonda che qualsiasi tipo di board e onda rappresenta per lui un abbraccio con le energie della terra dal quale non si sottrae mai.
Oggi è uno dei free rider maggiormente apprezzati al mondo dal discreto volto creativo:già dall’età di 16 anni inizia con il dipingere t shirt e boards, per passare poi a marchi di abbigliamento. Con il progetto cui ha dato vita, Collectic, Chris sostiene che condividere l’arte è condividere la gioia della vita.
E’ inoltre impegnato attivamente per la difesa dell’ambiente marino con la ONG “Surfers for Cetaceans” .
All’Italia Surf Expo sponsored by Jeep Chris Del Moro sarà in veste di uno dei protagonisti di BELLA VITA : presenterà insieme al regista Jason Baffa la première del film tanto atteso dalla community surfistica italiana.
Sabato 26 luglio alle ore 22.00 non perdetevi l’occasione di assistere alla prima di questo surf movie al sapore di mare italiano e di incontrare questo poliedrico free rider che porta la nostra bandiera sui lip delle onde intorno al globo.
CHRIS DEL MORO, UN RIDER SOPRA LE RIGHE, PRESENTE ALL’ITALIA SURF EXPO SPONSORED BY JEEP® 26 LUGLIO 2014