LA SURF ART PROTAGONISTA
All’Italia Surf Expo i board sport sono indubbiamente i protagonisti. Ma un occhio alla creatività qui non è mai venuto meno, è per questo che anche l’edizione 2014 ospiterà artisti che al surf s’ispirano e lo trasformano in arte sotto svariate forme.
La surf art è l’espressione più profonda di chi è vicino al mare e alle onde e i nostri artisti ne sono la più degna rappresentazione. Variopinto è il panorama degli stili e delle forme e qualcuno di loro non poteva che essere principalmente un rider!
Gabriele Sciusco si ispira a Jean-Michel Basquiat, il pittore apprezzato da Andy Warhol, specializzato nella realizzazione di ritratti “grezzi” in bianco e nero a pennello. Presso il suo stand è possibile assistere al live painting su t shirt.
Marco Simeoni è un illustratore e un grafico,un amico appassionato del surf e del Surf Expo! La sua produzione viene realizzata principalmente con uniposca e colori acrilici su boards e le sue opere richiamano sempre il mondo del surf e il mare. Il suo stile si ispira a quello dei comics giapponesi.
Paul Mellidi è un grafico dallo stile minimal, essenziale. Presenterà una serie di opere esclusive e di grande impatto visivo. Lavorerà su illustrazioni a mano live presso lo stand.
Nicoletta Pucci è un’artista molto vicina al Surf Expo, si occupa di opere custom vicine al mondo del surf e ai motori. Illustratrice, grafica, pittrice è anche lei un’artista della skin art. Reduce da esposizioni importanti italiane e internazionali al Surf Expo sarà possibile ammirare tavole e altre produzioni custom (caschi, sneakers, pannelli, chitarre).
Se il sole e il mare accarezzano il corpo al Surf Expo, lasciatevi accarezzare anche l’anima accompagnati dalle opere che dal mare traggono bellezza!