PA-SQUALO SPECIAL GUEST ALL'ITALIA SURF EXPO
La news del week end è stata lo squalo che ha attaccato Mick Flanning durante il J-Open. La gara è stata sopspesa dopo l’attacco a Flanning durante la heat. Pa-squalo ecco il nome dello shark che ha aggredito Flanning durante la heat. Siamo riusciti a strappargli una intervista esclusiva.
ISE: Ciao Pa-squalo, ma come mai hai aggredito Mick Flanning durante la gara?
Pa-squalo: Ciao ragazzi, grazie per l’intervista. A dire il vero non volevo aggredirlo ma solo chiedergli un autografo. Quando ho saputo che ci sarebbe stata la gara del moniale proprio nelle acque in cui vivo, sono stato super contento. Ero così eccitato che ho iniziato a saltare come un delfino in mare.
ISE: Lo sai che hai seminato il panico in acqua?
Pa-squalo: Certo, ma non era mia intenzione far spaventare nessuno, sono un fan accantito dei surfer e li seguo sempre ogni volta che surfano, ma purtroppo la nomina che porta la mia specie non è delle migliori e tutti credono che noi vogliamo attaccarli.
ISE: Per quale motivo ti trovavi sulla line up?
Pa-squalo: Ho seguito la gara dall’inizio appena ho sentito che Mick Flanning sarebbe entrato in acqua ho iniziato ad avvicinarmi. Sono molto timido e ho dovuto farmi coraggio per avvicinarmi. Volevo solo chiedergli un autografo da mostrare ai miei amici, così da potermi vantare con loro. Purtroppo Mick ha creduto che volessi aggredirlo ma non è assolutamente così.
ISE: Quindi il tuo era un gesto di affetto?
Pa-squalo: Certo, era il tipico gesto di un fan accanito che cerca un cimelio da parte del proprio idolo.
ISE: Ma lo sai di essere diventato famoso dopo aver fatto annullare la gara?
Pa-squalo: E’ stato davvero inaspettato tutto questo successo, non credevo di diventare famoso solo per un autografo. Sono stato inviatato da tante Tv locali e nazionali a partecipare come testimonial in programmi televisivi. Mi anche chiamato una nota società di dentifrici per una scrittura di due anni.
ISE: Pa-qualo possiamo invitarti all’Italia Surf Expo?
Pa-squalo: Grazie ragazzi, sono molto onorato di questo invito. Ho saputo da amici che vivono li che ci sarà per il secondo anno la finale del circuito mondiale della Waterman League. Sono un fan di Leonard Nika, chissa non gli riesca a strappare un autografo anche a lui.
ISE: Allora ci vediamo il 24-25-26 luglio?
Pa-squalo: Certo ragazzi non vedo l’ora di poter essere dei vostri per seminare un pò di pan..entusiasmo in acqua.