Winner of many surfing competitions including the Titans of Mavericks in 2016
Lo special guest d’eccezione è il pluri-campione californiano di big wave Nic Lamb, prima volta al Surf Expo per raccontare le sue esperienze sulle onde più grandi al mondo.
Professional Big Wave Rider from Dominican Republic
Andres Flores, ospite del Surf Expo 2024, è un surfista professionista specializzato in Big Waves, tra le tante onde ha surfato anche quelle di Maverick e Nazaré.
Women’s XXL Biggest Wave Award 2019 by WSL
Hydro Flask Women’s Performance Award 20019 by WSL
La campionessa francese e il suo compagno Fred David saranno ospiti per la prima volta al Surf Expo 2019. Potrete vedere le imprese di Justine in un video mozzafiato girato alle Hawaii, precisamente a Jaws mecca del big wave riding. Dopo la proiezione ci sarà una sessioni di autografi e foto con la portabandiera francese alle Olimpiadi di Tokio 20220.
3 x world champion ASP
Per l’occasione lo special guest sarà una vera e proprio leggenda vivente del surf: Tom Curren. Nato a Santa Barbara, negli Stati Uniti, il 3 luglio del 1964, Curren ha vinto 3 titoli mondiali (ASP) ed è riconosciuto come il terzo surfista più influente di tutti i tempi nella storia di questo sport. Celebre fu anche la sua rivalità con il campione australiano Mark Occhilupo. Si laureò campione del mondo nel 1985 per poi ripetersi l’anno successivo. Per qualche anno abbandonò le competizioni, ma nel 1990 tornò e vinse nuovamente. Un vero e proprio personaggio che al surf ha affiancato la passione per la musica. Curren si esibirà live sul palco allestito sotto le mura del Castello di Santa Severa il sabato sera poco prima del celebre Beach Party che porterà il pubblico a scatenarsi fino a notte fonda.
The Surf Expo is an annual event dedicated to surfing enthusiasts and beyond. Music, art and lots of fun on the beach await you!