TORNA LA SURF ART CON SIMEONI E MELLIDI
Torna lo spazio riservato alla surf art con 2 artisti d’accezzione ormai conosciuti a livello nazionale.
Marco Simeoni:
È un illustratore, grafico, fumettista di Torino , ha collaborato con Italia Surf Expo già in passate edizioni. Il suo stile si basa sull’impatto visivo che può fornire un soggetto disegnato con pennarello Uni Posca con colori primari su sfondo bianco o nero. Disegna con maestria skim, skate, e surf rappresentando onde, surfergirl e paradisi tropicali. Esprime la sua arte principalmente con due tecniche, il disegno a mano ed il disegno in grafica vettoriale. L’Italia Surf Expo 2015 sarà il suo quinto anno di partecipazione come esponente della Surf Art italiana.
Paul Mellidi:
Illustratore e graphic designer di Roma è ora mai una matita conosciuta del surfexpo e in generale nel panorama del surf italiano, grazie a collaborazioni
con nomi di nostra conoscenza come Roberto D’amico, la famiglia di surf to live e non per ultimi i ragazzi di snowpress.
Ricercato e ironico allo stesso tempo, sono gli aggettivi con i quali ci sentiamo di descriverlo, stesse caratteristiche che si avvertono fortemente nelle sue illustrazioni dal gusto decisamente surreale, dove nulla è lasciato al caso, nelle quali, ci racconta il suo modo di vivere il surf ed il suo amore per il mare.
Il suo motto? Se esiste già, perché disegnarlo.