WORLD SUP SERIES RINVIATO AL 2017
Siamo orgogliosi e felici di essere stati recensiti e editati nel primo film sulla storia dello stand up paddle, in rotazione sulla redbull.tv, prodotto da Kay Lenny e Johnny de Cesare. Un video davvero interessante in cui i migliori riders del mondo race e wave hanno preso parte. Kay Lenny, Laird Hamilton, Kody Kerbox, Zane Schweitzer, Connor Baxter, Lory Park, Mo Freitas, Ridge Lenny, Sean Poynter, Izzy Gomez e Noa Ginella non solo sono stati ripresi in action, ma hanno anche rilasciato interviste inedite e apprezzamenti nelle diverse gare in giro per il mondo.
Siamo contenti di aver visto che il panorama italiano è rappresentato dall’Italia Surf Expo. Ogni anno cerchiamo di trasmettere la nostra filosofia in giro per il mondo con la speranza di attirare sempre più alteti a calcare la sabbia del nostro meraviglioso paese. Ospitiamo ogni anno testimonial internazionali, che possano essere i nostri ambassador in giro per il mondo. Il regalo più bello che possano farci è parlare bene di noi e dell’ Italia Surf Expo.
Siamo stati i precursori di ogni movimento surfistico, cercando sempre di trasmettere positività e sportività, siamo sempre stati propensi ai cambiamenti anche quando si sono dimostrati onerosi, solo per promuovere sport, life style e surf philosophy. Ad oggi dopo questo meraviglioso regalo fatto dai Poor Boyz, Kay Lenny, Johnny De Cesare e Jase Panebianco in cui hanno inserito l’Italia Surf Expo nel primo film sul Sup, dobbiamo annunciare che la tappa del tour mondiale race è rimandata al 2017.
Un regalo che arriva alla vigilia una spiacevole news sulla tappa dello Stand Up World Series per l’Italia. Con estremo dispiacere confermiamo il rinvio al 2017 della tappa del tour mondiale di race. Per motivi di carattere organizzativo la tappa di race del circuito Waterman League non si disputerà quest’anno.
Vogliamo ringraziare la Waterman League e il CEO Tristan Boxford per averci accordato il mandato al 2017. Ringraziamo gli atleti internazionali per averci inviato messaggi di stima e di supporto dopo il brefing di Tristan Boxford alla tappa in Germania, ringraziamo gli atleti italiani ci hanno supportato e tutti colori i quali hanno dato una mano per organizzare il tutto.
Ci vediamo il prossimo anno con una gara ancora più interessante.
Buona Visione su: http://www.redbull.tv/video/AP-1NFSTS2UH1W11/the-sup-movie